martedì 29 ottobre 2013

Tartaruga Agathe

Buonasera a tutti e benvenuti ai nuovi amici che mi "seguono"! Grazie per essere qui e spero di farvi compagnia!
Stasera voglio mostrarvi la mia ultima fatica!! Ho cercato nel web, tra i vari schemi di perline una tartarughina che rispecchiasse le mie esigenze e, soprattutto,  le mie competenze perlinose :p
Poi mi sono imbattuta in lei, Agathe di Cordi & Jenni, che mi ha fatto innamorare! Mai avrei pensato che mi avrebbe fatto dannare anche! Per fortuna poi, grazie anche all'aiuto della mia cara amica Giuly, sono riuscita a terminarla ed a spedirla alla mia mamma che adora le tartarughe di terra e per il suo compleanno mi sembrava un regalo carino e spero anche apprezzato!

E' realizzata completamente con perline, sia delica che Rocailles 15/0 e cristalli Swarovski, in questo caso Rivoli da 10 mm e bicono da 4mm.

Voi che ne pensate??
 Non è perfetta ma mi accontento :)





A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...