domenica 13 ottobre 2013

Creattiva Bergamo

Buona domenica a tutti!
Stamattina volevo parlarvi della mia prima esperienza alla fiera Creattiva di Bergamo. 
In primo luogo devo assolutamente ringraziare la mia amica Marghe per la stupenda ospitalità che mi ha offerto!! E' stata un tesoro in tutto..e cucina da dio :D
Volevo anche ringraziare le altre amiche, che si sono aggiunte alla fiera, per la clemenza nei dispetti che mi spettavano :p
Sono stata contentissima di conoscere finalmente Valentina , Giuliana e Norma e di aver condiviso con loro un weekend bellissimo!!! GRAZIE a tutte!!! <3

OK dopo questi ringraziamenti dovuti passo a parlarvi della mia esperienza in fiera ed a farvi vedere i miei piccoli acquisti. 
Come vi ho già detto era la mia prima volta in una fiera della creatività e le aspettative erano molto elevate, essendo poi la prima fiera cronologicamente parlando dell'autunno ci si aspettavano molte novità che purtroppo non sono state rispettate! 
C'erano moltissimi stand riservati agli hobby sempre più in voga come lo scrapbooking ed il cake design ma di perline molto poco, cose già viste su siti addirittura prima dell'estate e soprattutto c'erano dei prezzi assurdi!!! 
In conclusione: Bellissimo weekend con le amiche ma io preferisco ordinare dai miei amati siti polacchi :p
Vi lascio qualche foto!
Entrata della fiera


Catene prese da Piccoli Hobby


Distanziatori metallici presi da Clandestino nella luna


Fireline (pagato a peso d'oro), delica ed aghi da chiacchierino (divisi con la Vale) presi nello stand di Fantasia di Rezzato


Potevano mancare le labradoriti?? Ovviamente NO! Questi bellissimi fili li ho acquistati nello stand New Rainbow Gems
  



Bicono, basi da orecchino, basi filigranate per anello e copri schiaccino da Filincanto

Ultimo stand, entrata per caso tra l'altro, di tedeschi che vendevano tutte filigrane in legno..ovviamente non potevo lasciare i gattini!!! Sito impronunciabile
That's all folks!!! Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti..anche se pochini!
Al prossimo post!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...