giovedì 18 dicembre 2014

Swap INTER NOS!

Ciao!! 
Oggi vorrei farvi vedere tutto quello che ho ricevuto dalla mia amica Ombretta (QUI anche la pagina FB) per uno swap che un'altra amica ha chiamato INTER NOS!!

Abbiamo deciso di inviarci dei pensierini per Natale perchè, vivendo lontane le une dalle altre, poteva essere un modo carino per sentirci più vicine!

Come al solito lei è molto attenta ai dettagli e mi ha inviato tutte cose pensate esclusivamente per me, nei miei gusti, colori e "necessità"!

Parto subito col mostrare i bellissimi materiali creativi che mi ha inviato, tutto ovviamente dentro scatoline realizzate a mano da lei che definire stupende e perfette è riduttivo..







Questa scatolina ovviamente a tema natalizio/invernale conteneva tutto il  materiale stupendo che avete visto!

Ma non contenta di questo mi ha inviato altre cose che non riguardano solo la creatività ed il nostro hobby perlinoso ma anche quello per il make up (tanto per non farci mancare nulla :D )






Ed ultima ma non per importanza LEI, la sua stupenda creazione!
La scatolina, di nuovo realizzata a mano, conteneva una delle meraviglie che Ombretta è solita realizzare, infatti oltre ad essere bravissima con le perline è anche una maga con i metalli e soprattutto con la tecnica Wire (anche perchè sa che io sono un completo disastro in quello!)


Il ciondolo si chiama Snowflake (di nuovo i dettagli!!!) ed è composta da una stupenda perla di labradorite al centro incastonata con fili di rame e decorata con fili di rame e fili d'argento, questi ultimi a sezione quadrata, tutti uniti tra loro con intrecci molto elaborati e veramente perfetti! Ha fatto un accostamento che ho sempre adorato, cioè ha accostato la "sacrissima" (Marghe capirà :p) al rame che secondo me esalta ancora di più i suoi riflessi eterei. La catenina, anch'essa in argento, si abbina perfettamente alla delicatezza e all'eleganza che è propria del fiocco di neve. 
Ho fin paura ad utilizzarla!!



Questo è tutto il tesoro che ho ricevuto da Ombretta che ringrazio ancora di tutto cuore, non solo per i doni, ma per la bellissima persona che è! Non vedo l'ora di rivederla (tra pochissimi giorni!!!!) e di abbracciarla forte!

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e ci leggiamo al prossimo!

Ciao!! ^_^


6 commenti:

  1. tutto davvero meraviglioso!!! Siete due persone fantastiche e vi adoro!! :* Un bacione grande a tutte e due!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liuzzaaaaa!!! ti pregoooooo voglio abbracciare anche teeeeee!!!!! :***

      Elimina
  2. oddioooooooo grazie tesorooooooooooo mi hai fatta emozionareeeeeee

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle ti ha mandato! Ti scrivo perchè ho trovato il tuo blog avendo appena cominciato con la passione dei gioielli fai da te e tu fai gioielli davvero meravigliosi, bravissima! Ho anche io un blog e mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, così mi puoi dare qualche consiglio magari! :) Fammi sapere, io ti seguo già :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...