domenica 19 ottobre 2014

Fiera Creattiva Bergamo


Ciao!!
Finalmente (con immenso ritardo) riesco a scrivere questo post! 

Come si capisce dal titolo voglio parlare della fiera Creattiva tenutasi a Bergamo il primo weekend di Ottobre. Come lo scorso anno, sono stata ospite a casa della fantastica Margherita che come al solito si è dimostrata una padrona di casa fin troppo ospitale!
Mi ha fatto sentire sempre a mio agio anche se le ho distrutto la doccia XD

Ma di questo ne parlerò più approfonditamente nel post che dedicherò alla permanenza in quel di Cremona.
In questo invece voglio parlarvi della fiera e dei miei pochissimi acquisti!

Noi (io con Margherita, Giuliana e Vittoria ) siamo andate il giorno sabato 4 e lì ci hanno raggiunte Valentina ed Elisabetta direttamente da Roma ed altre ragazze quali Sabrina, Daniela, Patrizia ed ancora Magda ed Elena con le quali abbiamo passato una giornata all'insegna delle risate e delle chiacchiere! Nel pomeriggio poi abbiamo incontrato anche Siham e finalmente sono riuscita a conoscere Rossella!

Foto di gruppo all'entrata della fiera.
Foto di gruppo all'interno della fiera in un momento di relax.
La fiera si è rivelata come sempre ricca di stand molto interessanti anche se ho notato che c'è sempre più una presenza di hobby lontani dal mondo delle perline come il cake design od i tessuti più in generale! Purtroppo abbiamo girato veramente poco nei vari padiglioni ma andavamo per lo più a colpo sicuro negli stand più conosciuti di perline o componentistica per bijoux perchè, come si suol dire, ci perdevamo in chiacchiere!!
Come vedrete nelle foto che seguiranno ho acquistato poco e solo le cose di cui avevo realmente bisogno senza spendere troppo anche perchè i prezzi in fiera, a mio giudizio, sono eccessivamente alti!
Vi lascio alle foto!

Dive Bijoux
Livio bijoux
CreAttiva
Il filo di Arianna


Delle foto che seguiranno non ricordo i nomi dei venditori purtroppo! 







Come avete visto ho comprato poco anche se sono molto soddisfatta dei miei piccoli acquisti!!
Nel prossimo post vi anticipo che si parlerà di pesca miracolosa!!!
A prestissimo!!!
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...